venerdì 6 aprile 2012

IL PDL CHE ATTACCA ZAMBUTO (DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA)

E’ davvero strabiliante come l’On Alfano pensa di ribaltare le situazioni a suo favore, pensando ancora che la gente sia stupida, o non abbia preso coscienza. Quando il Segretario di un partito come il PDL non riesce ad esprimere un proprio candidato Sindaco, con una deputazione di tutto rispetto sia a Palermo che ad Agrigento è quanto dire.
Alla fine, se il candidato Sindaco che appoggia il PDL nella città di Agrigento, non sarà eletto potrà uscirsene in modo elegante dicendo: “Non l’ho scelto io il candidato”, altrimenti, se dovesse succedere il contrario, il merito sarà solo suo.
Voglio ricordare ai miei concittadini che l’On. Alfano è stato per tre anni il Ministro della Giustizia…. e cosa ha fatto per Agrigento sua città natale? Assolutamente nulla.
E’ facile ora , in piena campagna elettorale, criticare il sindaco Zambuto, il quale più volte ha chiesto sia all’On. Alfano che a tutta la deputazione agrigentina di adoperarsi per fare arrivare dei finanziamenti per la città dei templi. Tutti latitanti. Dovremmo, con un po’ di buon senso, dare merito al Sindaco Zambuto di aver saputo risanare un bilancio comunale disastroso lasciato dalla precedente amministrazione e di aver posto
in essere tutti quegli interventi che le poche risorse comunali gli hanno consentito di attuare“.

Nessun commento: